Shih Tzu della famiglia Contarini

Sono nati i cuccioli

Il 03/12 è nata una incantevole cucciolata di mamma MissWild della famiglia Contarini con papà Barry White della famiglia Contarini: sono 2 femmine tricolori, 1 femmina bianco/nero  e 1 maschietto tricolore. disponibile 1 femmmina

Il 23/12 è nata una meravigliosa cucciolata di mamma Estè della famiglia Contarini con papà Chopin della famiglia Contarini: sono 3 femmine e 3 maschi tutti tricolori. disponibile 1 maschio

Il 03/01 è nata una spettacolare cucciolata di mamma Hope della famiglia Contarini con papà Quintus sono 5 cuccioli: 3 maschietti e 2 femmine.

Il 31/01 è nata una prestigiosa cucciolata di mamma KateMoss della famiglia Contarini con papà Mekong Jiang Kirk e sono 4 cuccioli: 1 maschietto tricolore, 2 maschietti bianco/nero, 1 femmina bianco/nero.

Il 12/02 è nata una fantastica cucciolata di mamma Susy della famiglia Contarini con papà Freddie Mercury della famiglia Contarini sono 2 cuccioli:  1 maschio bianco/nero e 1 maschio tricolore. 

Il 08/03 sono nati i cucicoli di mamma Abracadabra della famiglia Contarini con papà Steve McQueen della famiglia Contarini: 3 femmine e 1 maschio

Il 31/03 è nata una fantastica cucciolata di mamma Dinasty della famiglia Contarini con papà Quintus: 2 maschietti e 2 femmine tutti tricolori. 

Il 11/04 è nata una cucciolata di mamma Funny della famiglia Contarini con papà Miguel della famiglia Contarini: 4 maschietti e 2 femminucce tutti tricolori. 

 

PER  PRENOTARE IL TUO CUCCIOLO CHIAMACI AL  338 6303108 TI DAREMO TUTTE LE INDICAZIONI SULLA MODALITA'

 

 

 

 

Notizie correlate

Come operiamo con i cuccioli
Consegna del cucciolo
Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Fédération Cynologique Internationale (FCI) con affisso "DELLA FAMIGLIA CONTARINI"




Prenota una visita al nostro allevamento

Luca 338 6303108




I cani possono trasmetterci il Coronavirus?

La risposta è no: al momento non ci sono evidenze scientifiche del fatto che gli animali domestici, quali cani e gatti, possano contrarre il Covid-19 trasmettendolo agli esseri umani. Questo è quello che ripetono da tempo sia l’Organizzazione Mondiale della Sanità che il nostro ministero della Salute.

I coronavirus sono una famiglia di virus e non un virus unico. I cani possono avere il loro coronavirus che provoca malattia trasmissibile solo fra di loro. Il coronavirus canino è responsabile di una gastroenterite contagiosa solo da cane a cane e non ha niente a vedere con patologie respiratorie e gravi polmoniti come  quelle che provoca il COVID 19, virus comparso da poco che colpisce solo l’essere umano.

I coronavirus sono molto specifici: o si adattano all’uomo o al cane, non abbiamo precedenti di altro tipo. Questo perché se un virus si adatta all’uomo non trova poi nel cane o nel gatto i recettori giusti e un organismo idoneo alla sua replicazione.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha quindi invitato tutti i proprietari di animali a non farsi prendere dal panico o da paure irrazionali che non hanno alcun fondamento scientifico. 




Dicono di noi







Testimonianze

Roberto  - Pordenone  ( PN )
Grazie Luca per la tua professionalità e ...






sito realizzato da grifo.org