Shih Tzu della famiglia Contarini

Contatti

Il nostro allevamento è specializzato nella selezione dello shih-tzu ed è riconosciuto dall'ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) e dalla FCI (Federazione Cinologica Internazionale) con l'affisso "Della Famiglia Contarini".
Per qualsiasi informazione a riguardo delle cucciolate disponibili, già nate o in arrivo, potete contattarci a vostro comodo al cell. 338 6303108, diversamente compilando il modulo a fondo pagina. Non avrete nessun impegno ma potremo chiarirvi ogni vostro dubbio con grande piacere.
I cuccioli da noi proposti sono esclusivamente nati e allevati presso il nostro allevamento. Non effettuiamo compravendita di cuccioli da altri allevamenti italiani tanto meno esteri !! Non diamo fattrici in affidamento per poi ritirare le cucciolate e rivenderle come "Della Famiglia Contarini".
I cuccioli li seguiamo dalla loro nascita, durante la crescita, lo svezzamento facendoli socializzare esclusivamente nel nostro allevamento fino al giorno della loro partenza per una nuova casa.
Per nostra etica non effettuiamo vendite a commercianti e non effettuiamo spedizioni di cuccioli. I nostri shih-tzu vengono ceduti esclusivamente presso la nostra struttura.
Siamo in Emilia-Romagna adiacenti ai caselli autostradali di Imola e Faenza sull'asse dell'A14, facilmente raggiungibili da Toscana, Marche, Veneto e Lombardia.
Si effettuano visite solo su appuntamento tutti i giorni compresi i festivi.

Allevamento della famiglia Contarini

Dove si trova il nostro allevamento

Modulo richiesta informazioni

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.






Desidero ricevere una chiamata


Voglio essere sempre aggiornato sulle nuove cucciolate


Ho letto l'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali secondo la legge n. 196/2003

Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Fédération Cynologique Internationale (FCI) con affisso "DELLA FAMIGLIA CONTARINI"




Prenota una visita al nostro allevamento

Luca 338 6303108




I cani possono trasmetterci il Coronavirus?

La risposta è no: al momento non ci sono evidenze scientifiche del fatto che gli animali domestici, quali cani e gatti, possano contrarre il Covid-19 trasmettendolo agli esseri umani. Questo è quello che ripetono da tempo sia l’Organizzazione Mondiale della Sanità che il nostro ministero della Salute.

I coronavirus sono una famiglia di virus e non un virus unico. I cani possono avere il loro coronavirus che provoca malattia trasmissibile solo fra di loro. Il coronavirus canino è responsabile di una gastroenterite contagiosa solo da cane a cane e non ha niente a vedere con patologie respiratorie e gravi polmoniti come  quelle che provoca il COVID 19, virus comparso da poco che colpisce solo l’essere umano.

I coronavirus sono molto specifici: o si adattano all’uomo o al cane, non abbiamo precedenti di altro tipo. Questo perché se un virus si adatta all’uomo non trova poi nel cane o nel gatto i recettori giusti e un organismo idoneo alla sua replicazione.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha quindi invitato tutti i proprietari di animali a non farsi prendere dal panico o da paure irrazionali che non hanno alcun fondamento scientifico. 




Dicono di noi







Testimonianze

Sara  - Pesaro  ( PU )
Il mio piccolo Rolly ora ha 1 anno e 9 mesi e il ...






sito realizzato da grifo.org