Shih Tzu della famiglia Contarini

Rassegna Stampa, Web, Radio e TV

Alluvione. Tutti salvi i nostri cagnolini!

Maggio 2023

17 maggio 2023. Il nostro allevamento è stato travolto dall'alluvione che ha colpito tutta la Romagna. Momenti di paura e panico davanti alla potenza dell'acqua, ma non potevamo mollare.. dovevamo salvare tutti i nostri piccoli cagnolini. I giorni successivi tutto era andato perso. Tutto sommerso dal fango.
Ci siamo rialzati grazie all'aiuto di tanti amici e volontari che non smetteremo mai di ringraziare.
Sul settimanale Setteserequi è stata pubblicata l'intervista che racconta del nostro "miracolo" compiuto durante l'alluvione per mettere in salvo tutti i nostri bimbi-pelosi.
Ringraziamo la giornalista Asia Bolognesi mamma del nostro maltese Carlo che ci è stata vicina in questi momenti e ha voluto raccontare di noi.
Potete trovare l'articolo qui:
Leggi "Sono in salvo tutti i cuccioli dell'allevamento Contarini"
Link video: https://www.instagram.com/p/CsyEsRGAHuy/
Giornale: Setteserequi

LEGGI QUI L’ARTICOLO
Marzo 2023

Quando da una passione nasce una professione

Nei giorni scorsi abbiamo rilasciato un’intervista raccontando alcuni particolari inediti della nostra PASSIONE trasformata poi in una vera e propria PROFESSIONE. Ringraziamo Fiore Rosalba Editoria & Informatica Leggeteci, ci farebbe molto piacere condividere con VOI la nostra storia!

Leggi l'intervista a Luca Contarini

Il nostro shih-tzu Noah a scuola con i bimbi

Marzo 2023

Questo succede alla Scuola d’Infanzia Di Colle Scandolaro (PG) che ha ospitato il progetto di Isabella Pomponi “Il Cilindro delle meraviglie” con protagonista il super Noah. Campione di bellezza e simpatia ha fatto innamorare tutti i bimbi giocando e interagendo con loro. Un grazie speciale a Giulia Laurenzi la sua padroncina che ha reso possibile questo.
È un piacere per noi vedere sui visi dei bimbi la gioia e l’emozione di avere a scuola con loro uno shihtzu super buffo, educato e affettuoso! È per noi motivo di grande orgoglio!
Giornale: Il Messaggero

LEGGI QUI L’ARTICOLO

Settimanale Sette Sere Febbraio 2020 - scarica il pdf

Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Fédération Cynologique Internationale (FCI) con affisso "DELLA FAMIGLIA CONTARINI"




Prenota una visita al nostro allevamento

Luca 338 6303108




Sono nati i cuccioli

I nostri cuccioli sono di importati linee di sangue e di altissima genealogia. Dispongono tutti di pedigree ENCI con affisso “della famiglia Contarini”. Le mamme e i papà sono riproduttori selezionati morfologicamente e caratterialmente come da standard di razza FCI. Dispongono di diverse “stelline” ovvero tutti i titoli di bellezza in esposizione nazionale e internazionali. Crescono rigorosamente presso di noi quindi in ambiente famigliare e accuditi con grande amore e dedizione.

 

CUCCIOLATE

Il 11/01/2024 è nata una splendida cucciolata di mamma Celine della famiglia Contarini con papà Jordan della famiglia Contarini: 4 femmine tricolori. 2 femmine disponibili 

Il 22/01/2024 è nata una meravigliosa cucciolata di mamma Chantecler della famiglia Contarini con papà Benji della famiglia Contarini: 4 maschietti tricolori. 2 maschietti disponibili

Il 07/02/2024 è nata una spettacolare cucciolata di mamma Diamante della famiglia Contarini con papà Steve McQueen 2 maschietti e 2 femmine  bianco/neri e tricolori.

Il 14/03/2024 è nata una incantevole cucciolata di mamma Shakira della famiglia Contarini con papà Barry White della famiglia Contarini: 1 maschio tricolore, 1 femmina tricolore e 1 femmina bianco/nera (femmina prenotata)

Il 08/04/2024 è nata una prestigiosa cucciolata di mamma Oklahoma della famiglia Contarini con papà Quintus: 1 maschietto e 5 femmine tricolori e bianco/neri.

Il 23/04/2024 è nata una fantastica cucciolata di mamma Amarena della famiglia Contarini con papà Barry White della famiglia Contarini sono 2 maschietti e 2 femmine tricolori. 

Il 05/05/2024 è nata una cucciolata stupenda tra mamma Didi della famiglia Contarini e papà The Theory of Everthing: sono 4 cuccioli.

 

PER  PRENOTARE IL TUO CUCCIOLO CHIAMACI AL  338 6303108 TI DAREMO TUTTE LE INDICAZIONI SULLA MODALITA'




Dicono di noi







Testimonianze

Melissa  - Cernusco sul Naviglio  ( MI )
Luca persona molto competente allevamento molto ...






sito realizzato da grifo.org